Covid-19. Una nuova policy per ripartire.


Programmare un viaggio, soprattutto per una meta lontana come il Giappone, può destare preoccupazione in questo periodo in cui, il mondo dei viaggi, è stato completamente stravolto dalla diffusione del Covid-19.

Abbiamo concordato con i nostri fornitori delle condizioni vantaggiose per affrontare insieme questo momento difficile. Per tutte le prenotazioni di viaggi individuali confermate entro il 31 luglio, per viaggiare in qualsiasi data, sarà sufficiente un acconto ridotto di 100 € per persona, con la possibilità di cancellare fino a 45 giorni dalla partenza, senza versare ulteriori somme. Se poi, non potessi partire, potrai posticipare la partenza, senza alcun costo di modifica.

La speciale policy si riferisce ai soli servizi a terra. I voli saranno soggetti alle condizioni di cambio, cancellazione e rimborso specifiche della compagnia aerea utilizzata e ti saranno comunicati all’atto della prenotazione. Potrai sempre, in ogni caso, acquistare il tuo volo in autonomia.

Inoltre, per partire in tutta serenità, disponiamo di prodotti assicurativi specifici, che ti garantiranno assistenza e copertura per eventuali spese mediche in viaggio.

E, se dovessi avere ancora dei dubbi, contattaci. I nostri consulenti saranno a tua completa disposizione.